I 3 TRATTAMENTI PIU’ EFFICACI

PER RIMUOVERE LE MACCHIE del viso e del corpo

Trattamento Peeling

Tramite il peeling si applicano sulla pelle sostanze ad azione esfoliante, che mirano alla parziale rimozione di porzioni dell’epidermide o di derma con successivo stimolo del turn over della pelle.

Il livello di profondità dipende dal tipo di sostanza, dalla sua concentrazione e dal tempo di applicazione. Maggiore è la profondità raggiunta e più evidente sarà il risultato che ci si potrà aspettare.

Laser terapia

Il laser, quando viene impiegato su questi inestetismi, dimostra maggiore rapidità ed efficacia dei sistemi tradizionali. Il laser produce una sensazione di calore, la cui durata è di circa 15-20 minuti, accompagnata da un rossore che scompare progressivamente nell’arco di qualche giorno dal trattamento.

Dopo la seduta laser andrà applicata una crema antibiotica per qualche giorno, associata ad un’adeguata protezione solare.

Maschera depigmentante

Adatta per tutti i tipi di macchie ed in particolare per il melasma. È una terapia depigmentante specifica che prevede un procedimento dinamico e molto versatile, che si adatta alle necessità di ogni paziente in misura diversa per ogni tipo di pelle e di problema.

Studiata e formulata appositamente per i problemi di macchie più difficili, come il cloasma (macchie del volto post gravidanza), risulta molto versatile ed adattabile a tutte le esigenze.

Il protocollo si svolge in due fasi:

  • La prima presso lo studio medico
  • La seconda, invece, a domicilio ed è per questo assai ben gestibile e tollerata

In 24 ore risolve definitivamente ogni problema di macchia sul viso.

Prenota la tua consulenza gratuita
Chiama per informazioni