Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo, quante di voi non hanno almeno uno di questi problemi?
Per noi di Sabina Medica la medicina estetica è una sinergia di specializzazioni. In quest’ottica la Dr.ssa Sara Egidi, specializzata in chirurgia maxillo facciale con esperienza pluriennale nell’utilizzo di laser e apparecchiature elettromedicali, insieme alla Dr.ssa Federica Pisano, biologa e nutrizionista, propone un programma basato sulla prescrizione di una dieta personalizzata volta a diventare una corretta educazione alimentare associata a trattamenti corpo personalizzati secondo il reale bisogno del paziente.

Esistono soluzioni non chirurgiche e non invasive:
Una di queste è la cavitazione medica: finalizzata a a ridurre le adiposità localizzate attraverso l’utilizzo di ultrasuoni. Progettata per far implodere e successivamente eliminare le cellule adipose, associata ad una corretta alimentazione, permette di perdere peso e centimetri in brevissimo tempo.

In associazione alla cavitazione sempre più spesso si consiglia un ciclo di Carbossiterapia: ad oggi è la scelta terapeutica più adeguata per la cura della cellulite. Nota per la sua azione adipocilitica e per la sua efficacia nel riattivare il microcircolo con il conseguente beneficio emodinamico, permetterebbe al tessuto di eliminare più velocemente i prodotti di degradazione adipocitaria. Alla luce di questo, le due tecniche vengono quasi sempre combinate.

Infine, ma non ultima, la Radiofrequenza corpo. Essa è in grado di riportare al totale rassodamento della pelle. E` un trattamento anch’esso non invasivo e non chirurgico che agisce grazie alla formazione di onde elettromagnetiche ad alta frequenza, che arrivando agli strati più profondi dei tessuti e favorisce una distensione delle fibre.

Solo dal 15 al 31 gennaio da Sabina medica, consulenza gratuita e sconto 15% alla chiusura di un pacchetto benessere!