Giovedì 25 Maggio, qui da noi a Sabina Medica, in occasione dell’Open Day Trattamenti Corpo, avrete l’opportunità di provare gratuitamente un trattamento a scelta tra la Carbossiterapia, Cavitazione e Radiofrequenza.

  • Vuoi contrastare la ritenzione idrica e quel fastidioso problema per noi donne della cellulite, riducendo l’antiestetica buccia d’arancia?
  • Vuoi ridurre aree di adiposità localizzata, eliminare le smagliature ed eventuali rilassamenti muscolari?
  • Vuoi risolvere tutti questi problemi ma non sai come fare senza ricorrere a fastidiosi interventi chirurgici?

 

Carbossiterapia, Cavitazione e Radiofrequenza: sono gli alleati della tua pelle!

RADIOFREQUENZA

Permette di rassodare la pelle, di renderla più liscia e più tesa in qualsiasi parte del corpo si applichi. Dà risultati visibili fin dalla prima seduta. È una tecnica che, generando calore cutaneo e sottocutaneo attraverso la applicazione di un manipolo permette di stimolare i fibroblasti, cellule del collagene che determinano la elasticità della pelle. Un effetto lifting naturale senza iniezioni per un duraturo ringiovanimento.

CAVITAZIONE

La cavitazione ottiene risultati eccellenti nel trattamento della cellulite e dell’adiposità localizzata del corpo. Con l’utilizzo di apparecchiature ad ultrasuoni con effetto cavitazione, il tessuto adiposo viene raggiunto in profondità dall’ energia ultrasonica a bassa frequenza con conseguente scoppio dell’adiposità e con la demolizione del tessuto adiposo.

CARBOSSITERAPIA

Utilizza la CO2 (anidride carbonica) che viene insufflata con uno speciale apparecchio e dei microaghi (in modo indolore) nelle zone da trattare. Ha come effetto un miglioramento della circolazione venosa e linfatica, un drenaggio, un’azione di lipolisi (riduzione del tessuto grasso) molto utile per il rimodellamento corporeo e la cellulite.

Cosa aspetti? E’ l’occasione giusta per provare GRATUITAMENTE il trattamento corpo più adatto a te!

Sapientemente combinate tra loro, sono un ottimo rimedio sia per il trattamento dei rilassamenti cutanei e le rughe che per le adiposita’ localizzate e la cellulite.